mercoledì 27 aprile 2011

mamma voglio le coccole

le coccole non bastano mai
La mia patatina ama da impazzire farsi coccolare tutte le mattine appena sveglia.
Stile pelle di leopardo si butta sul divano oppure in braccio, per farsi fare la sua solita dose giornaliera di carezze, che generalmente dura buoni 20 minuti...
è il momento più bello della giornata, tutto per noi, se solo non ci fosse da preparsi, fare colazione, lavare le tazze ed un infinità di mille altre cose :(
Mi piace tantissimo, ho l'impressione stia facendo il pieno di tranquillità, serenità ed amore da portarsi con se per tutta la mattina. Un modo per sentirsi amata, forte ed indipendente.

Forse perchè da piccola con la mia mamma che lavorava, terza di tre figlie, i tempi per le coccole non erano moltissimi. Mi sono ripromessa che alla patatina non sarebbero mai mancate, con la speranza che questo sollievo per il cuore, possa renderla sicura di se stessa ed infinitamente forte, di un amore incondizionato.

Insomma iniziamo bene la giornata, tutti adorano le coccole e allora facciamo il pieno :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...