mercoledì 18 maggio 2011

IN PARTENZA PER SANTIAGO -7 gg

Ormai ci siamo, mancano solo sette giorni alla partenza.
Aspetto con impazienza il rumore dei passi sul selciato, il profumo del bosco di eucalipti... e perchè no anche una bella tortillia calda :)
Mettermi in viaggio con la mia famiglia rimane la cosa più preziosa. Ritrovarci insieme, sette giorni all'aria aperta con la fatica della strada, gli imprevisti che incontreremo e le conoscenze che faremo, m'illumina e anche un pò mi spaventa. Il mio essere mamma e lavoratrice (per fortuna part time) mi ha portato ad avere ritmi serrati, che spero di dimenticare presto con lo zaino in spalla.

Spero di godermi al meglio questi ultimi giorni di preparazione zaini e non solo... magari con un pò di magia

2 commenti:

  1. invidia. enorme invidia. gigantesca invidia. senti: ti porto lo zaino. :)

    RispondiElimina
  2. mmhh, bella proposta ;-)se conosci qualche bella canzone da cantare insieme nelle lunghe salite si può fare....
    ma se vuoi ti porto io nello zaino almeno con il pensiero

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...