giovedì 27 ottobre 2011

RICOMINCIAMO DA QUI...


Conosco la scienza delle bacchette e so come usarle per penetrare nello spazio in cui tutto è già scritto. Posso leggervi il passato, scoprire quanto ormai è dimenticato e capire i segnali del presente. Quando qualcuno mi consulta, io non leggo il futuro: indovino il futuro. Perché il futuro appartiene a Dio, ed egli lo rivela solo in circostanze straordinarie. E come riesco a indovi nare il futuro? Dai segnali del presente. Il segreto risiede solo nel presente. Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Dimentica il futuro e vivi ogni giorno della tua vita negli insegnamenti della Legge, e nella fiducia che Dio ha cura dei propri figli. Ogni giorno porta con se l’Eternità.

Facciamo che ho pensato di ripendere gli studi, e facciamo pure che sono arrivata tardi alle preiscrizioni...

Facciamo che per qualche arcano motivo hanno riaperto le iscrizioni e facciamo che leggendo il giornale ho visto la notizia e sono riuscita ad iscrivermi alla faccia dello sciopero dei treni...

Facciamo che stiamo pensando di cambiare casa e facciamo pure che i vicini di casa (scala a fianco) ci dicono che se mai un giorno fossimo interessati a vendere loro sarebbero i primi della lista...

Facciamo pure che così tanti segnali che mi/ci spingono al cambiamento non li abbiamo mai visti...

Quindi ricominciamo da qui, con un esame di lingua da preparare, un nuovo corso universitario da frequentare, una casa da cercare ed un marito da convincere :-)
Un'autunno caldo, ricco di sorprese da scoprire una ad una.



1 commento:

  1. ..la vita è fatta così......all'improvviso un giorno......dio è grande................. ( anche se non vado a messa!!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...