mercoledì 20 giugno 2012

ricominciando da qui

è stata una pausa di lunghi mesi....
ma non per niente, un piccolo vuoto si è riempito e le forze e le energie sono state dedicate ad una nuova sorpresa arrivata così inaspettata e allo stesso tempo desiderata.


due piedini che sempre più si fanno spazio nella mia pancia e che hanno deciso di incamminarsi insieme a noi in questa avventura.
Sono arrivati quando ormai eravamo usciti dal tribunale con il decreto di idoneità per l'adozione in mano, quando, come succede in questi casi, ci si mette il cuore e la testa in pace.
Ed ora ecco qui, sono già passati 5 mesi, tra mille paure, tante medicine e tanta pazienza e per ora il nostro piccolino sta bene e sembra già essere un piccolo torello.

Stiamo camminando insieme a lui giorno dopo giorno, con la gioia nel cuore e la felicità della piccoletta di casa che quando l'ha saputo ha esordito "pensa credevo che avevi mangiato tanto e invece c'è un baby nella pancia ;-)"

Rimaniamo in attesa di ciò che quest'anno ci vorrà donare, facendo tesoro del percorso fatto come coppia e famiglia sapendo che ci sarà sempre un posto anche per un "bambino per telefono".

1 commento:

  1. Felicissima per voi. Meritate questa gioia e felicità. Vi auguro tanti passi da fare insieme, tante cose da imparare e scoprire e tanti momenti felici. =)
    Mely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...