venerdì 31 gennaio 2014

Io faccio da sola #0 ti attacco al muro



Ed ora a noi due!
Iniziamo la puntata #0 di IO FACCIO DA SOLA con il quadro che ci è crollato sul letto qualche giorno fa...per fortuna non eravamo in camera. 
Oggi tocca a lui, lo appendero' al muro:) e visto che i chiodi non sono bastati, via di trapano e viti.

Ecco un piccolo trucco per non sporcare forando il muro e ritrovarvi pieni di polvere ovunque, basta un piccolo post ist.


Il gioco è fatto, veloce e indolore ed un'altra cosa da fare è stata depennata...


A questo minuscolo gruppo (almeno per il momento spero) si è aggiunta mani di carla Vi aspetto per curiosare, ma anche per postare qualche idea, ognuna di noi sa fare moltissimo ;)

14 commenti:

  1. Ho sempre visto il trapano come un attrezzo da uomini!! Io non ho mai provato ad usarlo ma mi hai uncuriosita: ora vado a cercare qualcosa da bucare...

    RispondiElimina
  2. domenica scorsa abbiamo comprato le mensoline per la libreria frontale in cameretta dei bimbi+mensole e scaffali per la cameretta dei bimbi+mensole (18!!!!) per il salotto+mensole( 2) per la cucina....questo significa un'infinità di buchi e immenso mio terrore per i chili di polvere prodotta.
    questa del post-it raccogli polvere me la segno subito! grazie!
    e brava!, io figlia e nipote di falegname non ho mai preso in mano un trapano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, noi abbiamo appena finito di montare i mobili della nuova casa e non vedo l'ora di finire le ultime cose. Al sol pensiero che dovremo cambiare il mobile del bagno, approfittandone dei saldi, mi vien male

      Elimina
  3. Dentro di me vivono un carpentiere, un muratore, un idraulico e pure un elettricista. ... chi ha dipinto tutte le pareti della casa? Chi ha rifatto il sistema elettrico della camera? Chi ha montato i mobili di Pisto? Chi ha recentissimamente stuccato porta e palchetti? Io me e i miei uomini inside.
    Quando hai in casa una marito programmatore.. nella vita come nel lavoro, impari presto che la sola cosa che gli riesce davvero bene in casa è programmare. Perciò i casi sono due: o impari mille mestieri in uno per conto tuo e ti dai da fare, oppure spendi una cifra esorbitante a chiamare professionisti spesso persino poco affidabili e seri... Noi donne dalle mille risorse!!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco;) posso definirmi tua socia in affari?? Col trasloco ho montato un sacco di cose, da non voler nemmeno vedere il catalogo IKEA ;) aspetto un sacco di tuoi consigli su IO FACCIO DA SOLA

    RispondiElimina
  5. Bellissima ed utile rubrica! E poi il titolo è semplicemente WOW eheheh Viva le donne tuttofare! ;)
    Il segreto del post mi fa illuminata... ci credi che non ci avevo mai pensato? Lo ricorderò! ^_^

    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny, benvenuta! Ad una mamma quasi sempre stuccata e staccata ;) qualche consiglio dal tuo blog potrebbe essere utile :) passo subito a trovati!

      Elimina
    2. Potresti iscriverti e linkare qualche tuo post super utile, anche di cosmesi fai da te!

      Elimina
  6. mai usato un trapano in vita mia... ma sai che mio marito ha un trapano supersonico che aspira la polvere mano a mano che fori il muro?!?!

    RispondiElimina
  7. Il trapano lo uso solo per girare la vernice, per fare buchi non mi fido, ma bella l'idea dei post it, in genere qui facciamo disastri! :D
    E meno male che non eravate in camera eh! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, stavamo mettendo a nanna i piccoli si è sentito un super botto! ;)

      Elimina
  8. Ti conosco grazie a topo of the post di Mamma Carla.....ad averlo letto ieri questo consiglio!!! Va bhe lo userò la prossima volta!

    RispondiElimina
  9. Ciao mammapiky, grazie di essere passata a trovarmi;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...