venerdì 7 febbraio 2014

#2 IO FACCIO DA SOLA tutorial i cuscini di riso di mani di mamma carla


A far da soli a volte si perdono anche colpi. 
Sono giorni che son bloccata con una spalla infiammata, probabilmente causata dal sollevamento peso dei nanetti oppure dal volante del mammataxi ;)
Ma visto che nei vostri blogger di supermamme si riesce sempre a trovare una soluzione per tutto, oggi vorrei presentarvi i cuscini di riso di mani di mamma carla


Semplici da realizzare e sempre pronti per l'uso possono essere un alleato formidabile per piccole botte, scottature, doloretti cervicali....e chi piùnehanemetta!
Insomma sono utili sia per i nostri piccoli malesseri da mamme sfasciate ;) sia per i nostri piccoletti che molto spesso (almeno i miei) si riescono a far male anche da fermi!

Se in queste giornate uggiose avete voglia di rispolverare la macchina da cucire, carla ha condiviso un semplice e bel tutorial per realizzarli.

Vi aspetto venerdì prossimo con un altro super progetto di IO FACCIO DA SOLA questa volta di squitty dentro l'armadio. Se anche voi volete condividere i vostri progetti e lavori Vi aspetto qui.





11 commenti:

  1. Ciao!
    Sono una tua nuova follower!
    Conosco il blog di Mamma Carla, bravissima!
    Ti seguirò volentieri e se ti va di passare a trovarmi e ricambiare non potrò che esserne felice!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon, grazie di essere passata :) passo subito a trovarti

      Elimina
  2. Volevo segnalarti che non si apre la pagina di Mamma Carla e che hai messo il link a tutto il mio blog, non al progetto (volutamente?).
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie squitty, cerco di risolvere il problema. Ho volutamente messo ieri la tua pagina per pubblicizzare intanto il tuo blog, venerdì prossimo linko il tuo super post :)

      Elimina
    2. Ma che donna! Troppa manna, grazie!

      Elimina
  3. Ciao!
    Ti ho nominata per il Liebster Award sul mio blog http://mammaalcubo.altervista.org/liebster-award-ai-giovani-blog/
    Buona settimana :-)
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deborah che onore, ho fatto qualche giorno di assenza :) ora corro a vedere!

      Elimina
  4. ciao. mi piace il tuo blog. c'è un premio per te sul mio blog :http://www.unamelaverdelime.com/2014/02/grazie-carla-firma-to-carla.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, vado a vedere subito il tuo blog! Ti ringrazio tanto

      Elimina
  5. ciao! c'è un premio per te da ritirare nella mia tana :-)

    RispondiElimina
  6. Super mammaorsa, che super settimana, grazie mille

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...