venerdì 14 febbraio 2014

#3 IO FACCIO DA SOLA la scatola della notte


La nostra settimana è trascorsa tra notti insonni con piccoletti intrufolati nel lettone per denti in arrivo, raffreddori e chissà cos'altro.
Insomma non è stata una settimana produttiva, anzi abbastanza trascinata.
Ma per fortuna c'è chi è sempre all'opera e ne inventa sempre una nuova.
Parlo infatti di squittydentrolarmadio super mamma e super donna sempre al lavoro, insomma una ne pensa e cento ne fa. E poi scusate e pure mia vicina di casa...è trentina!

Vorrei presentarvi il suo progetto di restyling la scatola della notte. 


Con questo suo lavoro, ci insegna come dare nuova vita alle cose con un po' di ingegno e di semplici "mosse". Brava squitty!
E voi cosa avete fatto questa settimana? In cosa vi siete dilettate? Forza dai linkate qui i vostri "asso nella manica".

Ma sopratutto non mancate venerdì prossimo, il prossimo IO FACCIO DA SOLA presenterà un'idea simpatica e utilissima (l'ho trovata geniale) di mamma al cubo.
Buon fine settimana :)


6 commenti:

  1. Ciao il tuo blog è interessantissimo quindi mi sono unita volentieri ai tuoi followers in g+ e gfc, se ti va passa da me mi farebbe piacere, ciao e una splendida giornata a te!
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao flo, grazie mille! Passerò di sicuro. Buon we a te un abbraccio:)

      Elimina
  2. Ciao! questa settimana è stata dedicata solo al lavoro! la casa è un bailamme e solo ora sono riuscita a fare un giro tra i blog che seguo! volevo solo farti un saluto e buonissimo week end! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vivy, un caro saluto a te, buona ripresa in questo we! A presto;)

      Elimina
  3. Ma che meraviglia, Raffaella!!! Un milione di grazie!!!!!! Vado ad inserire il link a questo post subitoooooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...