martedì 4 febbraio 2014

swap cuori...per san Valentino prendiamoci del te-mpo


Non so voi, ma generalmente san Valentino per me è una festa passa veloce magari con qualche cioccolatino e fiorellino per tutta la famiglia :) perche altrimenti la "cinquenne" si potrebbe offendere!

Quest'anno non ci sono grandi idee in ballo, se non il riuscire a prendersi del tempo per noi due. Ma non diciamolo troppo presto, le ultime ferie organizzate sono saltate ancor prima di preparare gli zaini!

Con il blog ho invece raccolto l'idea difiore di collina, che ha organizato un simpatico swap del cuore. 
Ed ecco cos'ho realizzato...prendersi del tempo per se inizia anche dalle piccole cose...un copritazza per il tea :) Spero che la persona abbinata ne possa essere felice!

Ora corro a spedirla! 

6 commenti:

  1. Certo che ne sarà felice! E' davvero carina! Hai fatto un ottimo lavoro, davvero originale! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao sono qui dal blog di miss lora, molto bello il tuo copritazza, se ti va partecipa al mio giveaway di San Valentino
    http://lericiclose.blogspot.it/2014/01/sorpresa.html
    ciao Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, sono super curiosa ora passo da te:)

      Elimina
  3. Ciao anche io partecipo all'iniziativa del blog di miss l'ora ! Mi piace molto quello che fai!!! E ti seguo volentieri!! Tra l'altro anche ame piace l'uncinetto!! Se vorrai mi trovi qui http://cappel-lana-matta.blogspot.it/ Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona grazie di essere passata! Vado a curiosare qualche bella idea all'uncinetto. Buon we

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...