martedì 23 settembre 2014

Revisione, Restayling e riciclocreativo di una trentaseiennechenonlidimostra (ma chi lo dice poi??)


Il silenzio è di chi latita, di chi lavora, oppure dorme e non piglia pesci. Oppure di chi come me si è trovata in un vuoto cosmico, di idee, stimoli o più semplicemente di voglia di fare.

Quando l'ora della "revisione" (fisica ed intellettuale) arriva, hai un decimo di secondo per accorgertene. Ti senti come spinta verso "l'infinito ed oltre" (nel mio caso è bastato qualche metro) e ti rendi conto che il controllo su tutto proprio non ce l'abbiamo.

Basta un piccolo tamponamento, subito nel mio caso, per attivare oltre alla revisione della nostra macchinina anche quella della trentaseiennechenonlidimostra. 8)

Non sono mai stata un'amante della fisica e della chimica, ma devo dire che sulla pratica il concetto di reazione a catena o anche detto EFFETTO VALANGA, in questi mesetti l'ho capito bene, anzi benebenebene.

La mia cervicale, grazie ad un TANA LIBERA TUTTI ha svegliato tutti gli acciacchi nascosti e tenuti fino ad ora ben a bada.

Mi son detta e forse se l'è chiesto anche mio marito ;) se non fosse il caso di rottamare, ma che se pò  a trentasei anni avere cervicale, vene, schiena, testa ko???

Altro che restayling qui o si rottama oppure si attiva un sano e potente riciclo creativo.
Qualcosa va sicuramente recuperato, ma molto è sicuramente da trasformare, con divertimento e un pò di creatività. 

1 commento:

  1. Ma che riciclo rottamazione ecc! Sei bella sei forte e 6 riuscita a realizzare un sacco di cose! Sei la mia wonderwoman! !! :-)
    Paolo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...